AG. BERTOLACCI a Sportnews.eu: “Più Lecce che Siena. Mesbah piace a tante società”

(Foto Getty Images)

ALESSANDRO LUCCI SUL FUTURO DI BERTOLACCI E MESBAH – Rientrato a Roma dopo una stagione e mezza in prestito al Lecce, Andrea Bertolacci potrebbe presto riprendere la strada del Salento. Per il centrocampista classe ’91, per il quale Luis Enrique ha dato il via libera ad una nuova cessione, i giallorossi pugliesi dovranno battere la concorrenza del Siena.
Alessandro Lucci, agente del giocatore, fa il punto della situazione in esclusiva a Sportnews.eu: “Confermo che interessa a tutte e due le società, ma non che vi sia un ballottaggio. C’è un percorso già avviato con il Lecce, e il passaggio si potrebbe perfezionare già nei prossimi giorni. Andrea si è trovato molto bene lì nella scorsa stagione e gradirebbe tornarci. I rapporti tra le due società sono ottimi, per cui dobbiamo solo attendere qualche altro giorno. La formula? Dipenderà dai due club, noi non sappiamo ancora nulla in proposito”.
L’agente Fifa, che cura anche gli interessi del leccese Mesbah, spiega che l’eventuale approdo al Via del Mare non è da porre in relazione con la possibile cessione del 27enne algerino che piace al Malaga: “Sono due ruoli completamente diversi, per cui è da escludere che un’operazione possa precludere l’altra. Per quanto riguarda il Malaga è un nome uscito negli ultimi giorni sui giornali ma non c’è niente di vero. Non è sicuro che Mesbah resti al Lecce, stiamo valutando diversi scenari di mercato che si potrebbero aprire nei prossimi giorni. Soluzione in Italia? Assolutamente sì, non si può scartare”.

Marco Ferri