NOTIZIE DEL GIORNO. Giornata intensa per il calciomercato

 

(Foto Getty Images)

Juventus:  sembrano concluse le trattative per Rossi con il Villareal ma persistono dei dubbi: rimarrà in squadra Momo Sissoko? Nel frattempo si fa avanti l’interesse per Sergio Aguero.

Idee poco chiare anche per la Lazio: Lotito continua a dichiarare ancora aperto il mercato in entrata, si cerca infatti un difensore centrale o un centrocampista di qualità. Intanto l’attaccante Zarate rientra tra le mire di Leonardo.

Il Milan, invece, guarda a  Riccardo Montolivo della Fiorentina:Il club rossonero è disposto a  offrire 5,5 milioni di euro più la comproprietà dell’attaccante Alberto Paloschi. I viola poi hanno offerto 6 milioni di euro al Santos per il centrocampista Arouca legato però alla squadra brasiliana fino al 2014.

Il Palermo è pronto a fare l’offerta a Javier Pastore dopo aver ceduto Santiago Garcia al Novara con la formula del prestito con diritto di opzione sulla compartecipazione.

Prossimo è infine  l’arrivo di Acquafresca al Bologna e di Josè Angel alla Roma.

Passando al Tour de France, Il campione del Mondo Thor Hushovd si è aggiudicato oggi la 16esima tappa. Ivan Basso, invece, ha perso 2 posizioni scivolando in settima posizione.

Risalgono poi dal tabellone dei perdenti Silvia FanellaBarbara Campanari che conquistano la vittoria alla Quinta tappa del Campionato Italiano di beach volley 2011

 

V.D.S.