ROMA. Juan: “Contenti della nuova Roma. De Rossi e Vucinic devono rimanere”

(Foto Getty Images)

JUAN SULLA NUOVA ROMA – Il brasiliano Juan è soddisfatto della nuova Roma che sta crescendo. Ecco le parole del difensore giallorosso: «Fino ad ora siamo contenti ed entusiasti per questa sfida. Vogliamo fare bene, un calcio diverso, bello qui in Italia. Luis Enrique parla molto con tutti, è giovane, ha voglia come noi, vogliamo fare bene. Gli allenamenti? Da fuori sembra più facile ma sono faticosi. Psg? Non voglio nemmeno pensarci, sono concentrato solo sulla Roma. Gli obiettivi sono sempre gli stessi, siamo calciatori di qualità, vogliamo portare gioia e allegria e vogliamo vincere qualcosa. Una nuova filosofia di gioco? Il tecnico ha calciatori di qualità per fare questo gioco».

«Bojan? È giovane, ha vinto tanto in carriera con il Barcellona e spero voglia continuare a farlo. Heinze? Può darci una mano, ha qualità ed esperienza, dove è stato ha vinto e se viene da noi può fare bene. Il portiere? Ho rispetto per tutti anche per loro che sono qua. Decide la società. Vucinic? È un giocatore di grande qualità ed è normale che arrivino offerte per lui. Si sta impegnando come tutti gli altri. Totti? L’ho trovato bene come al solito. De Rossi è sereno pure lui, ha entusiasmo, un giocatore di tantissima qualità».

Ultima battuta sul Brasile, eliminato dalla Coppa America: «Ieri hanno giocato benissimo, con tante occasioni da gol, hanno sbagliato tantissimo. È una squadra nuova, con calciatori giovani, costruita adesso. Speriamo che continuino a lavorare tantissimo perchè per il Mondiale a casa dobbiamo fare bene».