ROMA. Ag. Stekelemburg a Romanews.eu: “Nessun incontro in programma con Sabatini”

(Foto Getty Images)

JANSEN A ROMANEWS.EU SU STEKELENBURG – La Roma continua a cercare un portiere titolare per la prossima stagione. Se il nome di Emiliano Viviano sembra sfumare (l’Inter sarebbe pronta ad offrirlo al Genoa per arrivare a Rodrigo Palacio), quello di Maarten Stekelenburg è tornato particolarmente caldo.
I principali organi di stampa sono convinti che Walter Sabatini sia in procinto di partire per l’Olanda, così la redazione di Romanews.eu ha contattato Robert Jansen, procuratore di Stekelenburg, per chiedergli se ci fossero novità riguardanti la trattativa e lui ha risposto quanto segue: “Su Stekelenburg non c’è nessuna novità e non ho alcun incontro in programma con Sabatini.
L’ agente ha sempre manifestato un forte apprezzamento per la Roma, pur negando seccamente l’esistenza di una trattativa che, secondo i media italiani, andrebbe avanti da addirittura un paio di mesi.

Jansen si è sempre detto pronto ad ascoltare l’offerta giallorossa, allora gli abbiamo chiesto quanto sia ancora disposto ad aspettare una chiamata dalla capitale (ci ha già spiegato come sul suo assistito ci siano richieste da tutta Europa) e lui si è limitato a rispondere: Tutto dipende dalla Roma….
Insomma se durante le precedenti interviste rilasciateci, l’agente aveva espresso senza tanti fronzoli le preferenze del proprio assistito (Quella giallorossa è una società molto seria e può diventare la sua prima scelta“), oggi ci sembra lecito domandarci per quanto tempo ancora la Roma sarà la priorità di Maarten Stekelenburg

Gabriele Blandamura