NAPOLI. DE LAURENTIIS: “Hamsik? Ascolto solo proposte indecenti”

(Foto Getty Images)

DE LAURENTIIS SU HAMSIK – Ai microfoni di Marte Sport Live, Aurelio De Laurentiis parla delle frasi di ieri rilasciate dallo slovacco Hamsik, corteggiato dal Milan:

“Le sue dichiarazioni sono state tradotte in maniera astuta, questo è giornalismo sensazionalistico. Sarà stato stuzzicato ed avranno lanciato qualche assist, anche aiutati da qualche procuratore. Ha dato ma nello stesso tempo ha preso molto dal Napoli: la sua professionalità, l’amore dei tifosi, la sua crescita. Spesso ci si è dimenticati della sua qualità, delle sue doti e della sua professionalità. Quando dico che Hamsik è incedibile dico il vero. Quando arriva però una “proposta indecente” io ascolto, ma devono essere proposte che ti lasciano senza fiato, che ti lasciano riflettere un attimo ma spesso rimangono lì”.

“Non faccio da sponda a nessuno quindi dico a queste persone di essere seri e di sederci ad un tavolo per valutare se sono vere certe offerte. Tutto è cedibile… Hamsik ha vinto tanto con il Napoli. Core ingrato? Marek è una persona perbene, che non ci ha creato mai un problema. E’ un ragazzo corretto, lui è davvero un professionista. Basta demonizzare. Ripeto per me è incedibile, ma se qualcuno vuole sedersi al mio tavolo deve sapere che è molto costoso. E’ normale che un ragazzo abbia delle ambizioni ma da qui ad interpretare certe dichiarazioni ne passa. Non vi fate fregare dai giornalisti, ognuno fa il proprio lavoro e loro vogliono vendere i giornali. Lo dico ai tifosi ed invito a stare tranquilli”.