MILAN. GALLIANI: “Una stagione straordinaria”

(Foto Getty Images)

GALLIANI SU STAGIONE MILAN – Nel corso del workshop rossonero a Livorno, l’amministratore delegato Adriano Galliani ripercorre la stagione che portato gli uomini di Allegri alla conquista dello scudetto:

«È stata una stagione straordinaria: il Milan si cuce sulla maglia il diciottesimo scudetto della storia al termine di un campionato emozionante, uno dei più belli degli ultimi anni. Siamo stati in testa dall’undicesima giornata e abbiamo chiuso i giochi con ben due turni di anticipo e con la migliore difesa del campionato, solo 22 reti subite. Il Milan vince lo scudetto con la prima squadra e ottiene un altro successo sportivo con il settore giovanile: gli allievi nazionali hanno centrato lo scudetto. Nessun altro club in Italia ha fatto meglio»

«I nostri successi  sono importanti anche in ambito commerciale, dove la collaborazione con Infront Italy si sta rivelando davvero proficua: la politica di ridurre il numero degli sponsor per garantire loro maggiore visibilità ha dato risultati oltre le aspettative».