MILAN. ALLEGRI: “Fabregas? Galliani e il presidente sanno cosa fare”

(Foto Getty Images)

ALLEGRI SU FABREGAS – Il mistrer X del mercato rossonero sembra essere Cesc Fabregas, centrocampista dell’Arsenal fortemente voluto anche dal Barcellona. Massimiliano Allegri non nasconde l’ammirazione per il capitano dei Gunners e passa la palla a Galliani e Berlusconi:

“Fabregas? Non è che scopriamo ora Fabregas, in questo momento con la partenza di Pirlo il Milan abbia bisogno di un giocatore di qualità tecniche importante. Galliani e il Presidente sanno cosa fare, in modo da arrivare ad un giocatore importante e da Milan”.

“Il mercato del Milan finora è stato ottimo, abbiamo rinforzato il reparto di sinistra con Taiwo, abbiamo preso Mexes che è un giocatore di livello mondiale. El Shaarawy è un ragazzino di qualità importanti e rimarrà al Milan. Anche Cassano rimarrà, quest’anno è arrivato dopo tre mesi di inattività e ha fatto 4 gol e 8 assist, è un giocatore che l’anno prossimo può essere un valore aggiunto. Quest’anno faremo una rosa di 25 giocatori invece che 32, con qualche ragazzo della Primavera che sarà aggregato alla prima squadra. Tutti devono essere in modo di farsi trovar pronti, ci sono 60 partite. Quest’anno la forza del Milan è stato il gruppo, perchè hanno giocato tutti e si sono sempre fatti trovare pronti. C’è stata competitività negli allenamenti, perchè al Milan bisogna giocare per vincere e oltre alle qualità tecniche servono forze mentali”.