ROMA. Clichy vuole il Liverpool

(Foto Getty Images)

THE SUN – Il terzino sinistro dell’Arsenal è sul mercato, dopo l’interruzione delle trattative per il rinnovo del contratto (in scadenza tra soli 12 mesi).
La Roma ha offerto 7 milioni di sterline per il difensore francese – due in più del Liverpool. Ma Clichy, 25 anni, preferisce Anfield all’Italia ed è pronto a fare pressioni perché i Gunners concludano l’affare col Liverpool. L’allenatore dei Reds Kenny Daglish vuole disperatamente un esterno sinistro, dopo che, durante la scorsa stagione, Glen Johnson ha dovuto giocare a lungo fuori posizione.
L’infortunato Fabio Aurelio è stato a lungo lontano dal campo mentre Paul Konchesky (arrivato dal Fulham) non ha ripagato ed è stato spedito in prestito al Nottingham a Gennaio.
Daglish segue anche Connor Wickham, il ragazzo prodigio dell’Ipswich, ma dovrà battere la concorrenza del Sunderland. Il boss dei ‘Black Cats’ Steve Bruce è pronto a pagare 8 milioni di sterline per l’attaccante, mentre i Reds sperano di spenderne due in meno. L’Ipswich chiede 11,5 milioni.