LAZIO. BROCCHI: “non so stare fermo, ho voglia di ricominciare”

(Foto Getty Images)

BROCCHI PRONTO PER LA NUOVA STAGIONE – Cristian Brocchi è già pronto per una nuova stagione da protagonista con la maglia della Lazio. Ecco le parole del centrocampista biancoceleste a Lazio Style Radio:

“Non riesco a stare fermo, tutti i giorni vado a correre con i miei amici. Mantenersi in forma è fondamentale per noi calciatori”. “Veniamo da un grande campionato, si partirà con un altro obiettivo. L’entusiasmo è alle stelle, cercheremo di migliorarci. Lo scorso anno siamo partiti a fari spenti diventando alla fine la sorpresa del campionato. La prossima stagione partiremo come una grande squadra, siamo fieri di questo, ma è una responsabilità importante: tutti si aspetteranno cose ottime da noi”. 

Il mercato sembra iniziato nel migliore dei modi, con gli arrivi di Klose e Lulic:  “La dirigenza sta gestendo tutto molto bene, ha capito che la squadra va migliorata e non snaturata. Noi abbiamo un telaio molto forte, tutti hanno dimostrato il loro valore, il presidente sta rafforzando la squadra nei reparti giusti. In Europa troveremo difficoltà, il calcio italiano soffre le competizioni europee. Servirà una mentalità diversa, la Lazio dovrà essere brava a prepararla con lo spirito giusto”.