LAZIO. Ag. Marchetti: “Ha un impegno con Lotito”

(Foto Getty Images)

BOZZO SU MARCHETTI – Beppe Bozzo, ai microfoni di Radio Radio, fa il punto della situazione sulla trattativa con la Lazio per Marchetti:

“Per Federico Marchetti ho avuto con Lotito una stretta di mano e credo che l’interesse reciproco che c’è con la Lazio alla fine si concretizzerà. Lotito sa benissimo che le vicende di Muslera e Marchetti sono indipendenti l’una dall’altra. La nostra posizione però non cambia, abbiamo preso un impegno con Lotito e non c’è una scadenza, una deadline. L’intromissione del Milan? Nessuno mi ha cercato. Si saranno parlate le due società, ma l’accordo che hanno trovato muore sul nascere anche perchè Amelia ha già fatto sapere di non volersi trasferire al Cagliari”. 

“La Lazio dovrà pagare la «clausola da 5,2 milioni entro fine agosto, ma credo che il futuro di Marchetti si chiarirà prima”.

Su Zarate: “Zarate è un giocatore della Lazio e credo che rimarrà alla Lazio anche nella prossima stagione. Certo, il mercato delle punte non è nemmeno iniziato quindi eventuali offerte potrebbero arrivare più in là. Ma la volontà di Zarate è quella di restare. La Lazio poi non lo ha messo sul mercato e comunque immagino che il prezzo per la cessione non possa essere inferiore a quello d’acquisto. L’eventuale arrivo di Cissè? Non credo che arriveranno altri attaccanti» ha quindi concluso