FIORENTINA. MIHAJLOVIC: “Io resto a Firenze”

(Foto Getty Images)

MIHAJLOVIC RESTA A FIRENZE– Il tecnico viola, nel corso di una conferenza stampa, annuncia di rimanere sulla panchina della Fiorentina:

“Io rimango a Firenze e sono contento di farlo. Non ho mai avuto dubbi su questo. E’ vero sono stato contatto, ma con Fiorentina ho deciso di rimanere. Voglio ribadire la mia volontà di rimanere a Firenze. A me non piace andare via da una parte senza aver dimostrato quanto valgo. La Fiorentina è un club serio, dai giocatori ai dirigenti, e la mia famiglia è contenta di rimanere a Firenze. Io non ho mai avuto nessun dubbio nel rimanere. Se voi siete dispiaciuti che io rimanga, io invece sono contento e spero di rimanere per tanti anni. Chiedo ai tifosi di credere a me, alla società e alla squadra che si farà. Spero che non si parli più di Inter”.

“Io mi sono comportato correttamente con tutti. Non ho mai nascosto niente a nessunno. Voi potete discutere del Sinisa allenatore, ma pensa che Sinisa uomo non lo può discutere nessuno: questo è quello che conta. Io penso sempre di partire bene e fare bene con la Fiorentina. Sono entusiasta e non vedo l’ora di iniziare il mio lavoro”.

“E’ vero, sono stato contatto dall’Inter qualche giorno fa e mi hanno chiesto la possibilità di andare ad allenare l’Inter, io ho chiamato Corvino e gli ho detto della telefonata dei nerazzurri. Al ds Corvino ho detto che volevo restare a Firenze per tanti motivi. Ringrazio la società che in questo anno si è comportata molto bene con me, non mi ha mai messo in discussione, mi ha sempre dato fiducia. Sono contento di rimanere a Firenze e voglio rimanere per tanti anni”.

“Io sono sempre stato sereno e tranquillo perché la mia volontà l’ho detta subito alla società. Io sono sempre stato trasparente con la mia società anche perché loro si sono sempre comportati bene con me”.