NAPOLI. Ag. Floccari: “Sarebbe una piazza gradita”

(Foto Getty Images)

VIGORELLI SU FLOCCARI – Claudio Vigorelli, agente del laziale Sergio Floccari, è intervenuto a Radio Crc nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la rete’. L’attaccante biancoceleste accetterebbe volentieri un eventuale trasferimento al Napoli:

“La situazione di Sergio è chiara, ha un contratto con La Lazio e il club biancoceleste non ci ha comunicato di volerlo cedere. Non c’è arrivata nessuna offerta da parte di altre squadre, per cui girano solo voci infondate”.

“Se il Napoli fosse interessato a Floccari? Il Napoli è una grande squadra perciò credo che sia una piazza gradita anche al ragazzo. Se dovesse esserci un’opportunità, la valuteremo anche se, sino ad oggi, nessuno si è fatto vivo. Napoli è una piazza importante, però la Lazio non ci ha comunicato di voler vendere Floccari. Amo Napoli e sarei felice di portare un giocatore in questa città che sia Floccari o qualcun altro. Poi è chiaro che innanzi ad una offerta, la scelta decisiva spetta al calciatore, l’ultima parola sarà la sua. Ribadisco, Napoli è una piazza gradita ma ad oggi siamo ancora nell’ambito delle ipotesi”.

“Floccari può giocare come prima punta e come esterno, potrebbe fare il vice Hamsik, o il vice Cavani o Lavezzi. Floccari è un giocatore molto duttile anche se a me non piace entrare nelle questioni tecniche ma comunque è un giocatore che si può adattare a più soluzioni. Se dovesse arrivare a Napoli, non penso che ci saranno dei problemi tecnici”.