ROMA. Il Barcellona chiede 10 milioni per Bojan

(Foto Getty Images)

MUNDO DEPORTIVO ROMA BOJAN KRKIC –

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Mundo Deportivo’, oggi Walter Sabatini atterrerà a Barcellona per provare a concludere al più presto l’acquisto di Bojan Krkic (giocatore espressamente richiesto da Luis Enrique).
Stando al quotidiano spagnolo il Barcellona avrebbe deciso di cedere il gioiello della ‘Cantera’ (protagonista, nel 2008, di una stagione straordinaria) per fare cassa e poter investire come richiesto da Guardiola: ad oggi infatti il budget di mercato blaugrana sarebbe di ‘soli’ 45 milioni di euro.
Per l’attaccante la Roma avrebbe offerto circa 6 milioni di euro, mentre il Barça ne vorrebbe almeno 10, assieme ad un’ opzione che ne consenta il riacquisto.
Mundo Deportivo conclude l’articolo spiegando che Bojan, attualmente impegnato negli Europei Under 21, non sarebbe particolarmente contento di venire considerato ‘moneta di scambio’, ma la Roma potrebbe comunque essere una meta gradita: nella capitale troverebbe infatti il tecnico asturiano Luis Enrique e la presenza di uno staff composto in larga parte da spagnoli.