GENOA. CAPOZUCCA: “Nessun problema per Criscito al Napoli”

(Foto getty Images)

CAPOZUCCA SU CRISCITO – Il d.s. rossoblu Stefano Capozucca, ai microfoni di Radio Crc, conferma la trattativa per Criscito al Napoli:

“Penso che non ci sia da preoccuparsi per l’affare che vede Criscito al Napoli. Ci sono solo problemi di comunicazione perché in questo momento il calciatore sta trascorrendo le vacanze in America e il procuratore ha beccato l’influenza, ma l’accordo tra le società è strato raggiunto. Se ci arrivasse un’offerta da un altro club per Criscito? Per concludere un affare è essenziale la volontà del calciatore che deve decidere quale maglia indossare”.

“Noi società, a volte pensiamo di aver chiuso delle trattative ma poi arriva la volontà del calciatore che non combacia con la nostra operazione e non se ne fa più nulla. Finché non arriva la firma del calciatore, non si può mai essere del tutto sereni. Se ho avuto contatti col Paris Saint-Germain? No, non ho avuto nessun col club, e non credo nemmeno che la società abbia contattato direttamente il calciatore, che è attualmente in vacanza”.