CESENA. PAROLO: “Firenze? Sarebbe una piazza gradita”

(Foto Getty Images)

FIORENTINA SU PAROLO – Non solo la Lazio è interessata a Marco Parolo. Intervistato da firenzeviola.it, il centrocampista del Cesena ha dichiarato di essere onorato dall’interesse della Fiorentina:

 “La sensazione è che una tra Cesena e Chievo mi riscatterà e con me farà mercato. Io aspetto fiducioso e tranquillo. Anche perché oramai manca poco: entro venerdì le comproprietà vanno risolte. Fiorentina? Ci sono stati degli apprezzamenti, ma non credo niente di concreto. Poi, si deve aspettare la definizione delle comporoprietà, a quel punto la situazione sarà sicuramente più chiara”.

“Anch’io leggo sui giornali dell’interesse viola e non può che farmi un immenso piacere, però, oltre qualche apprezzamento, ancora c’è stato poco soprattutto per la questione comproprietà. Se la società mi vuole e chiaro che mi fa piacere, e molto. Poi la Fiorentina è una società per la quale ho sempre avuto tanta simpatia. Senza parlare dei tifosi e della piazza, che è fantastica. Insomma: la Fiorentina è una squadra importante e chi non ci vorrebbe giocare?”.