ROMA. ALEMANNO: “Non mi risultano ritardi nella cessione della società”

(Foto getty Images)

GIANNI ALEMANNO A VILLA STUART –Il sindaco di Roma  Gianni Alemanno è presente alla cerimonia che ufficializzerà il riconoscimento di “Centro Medico di Eccellenza FIFA” al centro di riabilitazione romano Villa Stuart Sport Clinic (sarà l’unica clinica italiana ad essere fregiata di tale titolo).
Alemanno
ha rilasciato le seguenti dichiarazioni all’Ansa: «Non ho nessuna notizia negativa riguardo possibili slittamenti relativi al passaggio di proprietà della Roma, ho sentito Unicredit e non ho avuto alcun tipo di segnale per adesso. Aspettiamo che tutto si concluda e poi incontrerò DiBenedetto per farci un discorsetto chiaro. Notizie inquietanti, ripeto, non ne ho ricevute, sembrano essere normali schermaglie che ci sono sempre quando si sta per chiudere un contratto».
Il sindaco di Roma si è inoltre espresso sulla questione stadio di proprietà: «È un argomento che riguarda le iniziative delle singole squadre. Non appena DiBenedetto si insedierà, e comincerà ad operare lo incontrerò per ribadirgli l’interesse e l’impegno di Roma a favorire la costruzione degli stadi di proprietà ».