NAPOLI. Ag. Amauri: “Gli azzurri hanno chiesto informazioni”

(Foto Getty Images)

POCETTA SU AMAURI AL NAPOLI – Giampiero Pocetta, ai microfoni di Radio Crc, ammette contatti con il Napoli per l’attaccante della Juventus Amauri:

“Ad oggi non c’è nessuna trattativa con Amauri. Il Napoli nutre un enorme rispetto per il calciatore e Amauri ha più volte espresso parole positive nei confronti della piazza partenopea. C’è stato solo questo piccolo approccio tra Napoli e Amauri. Io avuto un incontrato con Bigon per parlare di tante cose e tra queste, il ds azzurro ha preso informazioni su Amauri. Credo che quando esista la volontà, la strada per raggiungere l’obiettivo si trova sempre”.

“Amauri in questo momento è in vacanza, tornerà a fine mese, ci siederemo intorno al tavolo e decideremo il suo futuro. Con la Juventus non ho ancora avuto nessun incontro ma apprendo dai giornali che lo hanno praticamente messo sul mercato. Nel calcio quando c’è la volontà è tutto più facile. Ma siamo solo all’inizio, c’è stata solo una chiacchierata tra me e Bigon, ed è ovvio che Napoli è una piazza importante. Faremo le nostre valutazioni a fine mese con il mio assistito, dopo aver parlato col club bianconero”.

“Se Amauri fosse disposto a fare la riserva di Cavani? Non posso rispondere a questa domanda ma eventualmente valuteremo anche questo aspetto. Amauri tiene molto alla Nazionale, e il suo più grande desiderio è quello farne parte. Prandelli ha più volte detto che conta molto la continuità ma è anche vero che il Napoli disputerà parecchie competizioni quindi il mio assistito avrà modo di farsi vedere”.