PALERMO. ZAMPARINI: “Pastore andrà all’estero, in Italia non ci sono club che offrono 50 milioni”

(Foto Getty Images)

ZAMPARINI SU PASTORE – Maurizio Zamparini è irremovibile, per acquistare Pastore servono 50 milioni di euro. Ecco le parole del patron del Palermo a Radio Radio:

“A Sabatini non è passato per l’anticamera del cervello di andare su Pastore, perché conosce la sua valutazione e conosce quali club sono di lui. Chelsea, Real Madrid e Barcellona. Probabilmente Simonian ha già parlato con qualche club e nel fine settimana ci incontreremo per fare un po’ di luce sul futuro del calciatore. Penso che Pastore vada all’estero perché in Italia nessuno è in grado di pagare quelle cifre. Nel mercato italiano non c’è un penny bucato per comprare un giocatore. Se poi Sabatini arriva con 50 milioni di euro, Pastore è suo”.

Confronto tra l’argentino e Alexis Sanchez:  “Pastore è un fuoriclasse mentre il cileno è un grandissimo giocatore. Il Palermo, poi, non ha bisogno di vendere Pastore, se lo vende è perché il giocatore ambisce di andare in un grandissimo club. Ha tre anni di contratto e ci sono due o tre club che penso faranno un’asta per lui”.