INTER. Ag. Maicon: “Mourinho lo vuole a Madrid, Julio Cesar resta”

(Foto Getty Images)

CALENDA SU MAICON – Roberto Celenda ai microfoni di Radio Sportiva parla dell’interesse del Real Madrid per il brasiliano Maicon:

Maicon? Vedo lo scambio con Kakà molto difficile, anzi quasi impossibile. L´Inter ha già in quel ruolo Sneijder. Maicon ha un contratto con l´Inter ed è contento di rimanere all´Inter. Poi gli elogi di Mourinho fanno piacere, ad oggi non c´è nessun contatto: Mou lo vuole, questo non c´è dubbio. Il mercato poi sta un po´ cambiando. Se una squadra pensa ad un terzino destro, è normale pensare a Maicon, ma lui è sotto contratto con l´Inter, è contento di rimanere a Milano. Non penso che ci sia un problema di stipendio relativo a Maicon, non penso che gli altri giocatori del Real Madrid abbiano uno stipendio inferiore a quello che prende Maicon. Quando una società prende uno come Maicon, sa a cosa va incontro: è il terzino più forte al mondo, richiede un certo esborso”.

Nessun dubbio invece sul futuro di Julio Cesar: “Rimane all´Inter, ha un contratto già lungo, la sua posizione è salda”.