ROMA. SABATINI: “La squadra non va ricostruita, ringrazio chi ci passa il testimone”

(Foto Getty Images)

SABATINI SULLA ROMA E PIZARRO – Walter Sabatini, nuovo d.s. della Roma, è intervenuto nella trasmissione ‘Si Gonfia la rete’:

“La Roma non va ricostruita, non ci sono macerie, la squadra è già funzionale, la struttura cammina e lavora tutti giorni. Non c’è da fare un intervento complesso ma solo piccole integrazioni. Dovremo solo adottare delle scelte strategiche in un tessuto già funzionale. Ringrazio chi ci passa il testimone, dato che la situazione si trova in uno stato già evoluto”.

Cosa c’è di vero su Pizzarro al Napoli? “L’idea non è venuta a me. Adesso è presto per parlare di mercato. Non parlo dei ragazzi finché non avrò parlato con tutti loro. Prima dovrò confrontarmi con ogni singolo calciatore e solo dopo, assumeremo le decisioni necessarie. Pizarro è vero che ha trascorro dei momenti non felici, ma sono situazioni contingenti, mi sembra fisiologico che ci possano essere delle incomprensioni, esistono dinamiche che a volte sfuggono al controllo ma sono cose normali nel calcio”.