NAPOLI. AMAURI: “Sarebbe un bel tridente con Cavani e Lavezzi”

(Foto Getty Images)

AMAURI SUL NAPOLI – Amauri ringrazia Mazzarri per le belle parole e si vedrebbe bene in un tridente formato da lui, Cavani e Lavezzi. Ecco le sue parole in esclusiva a Radio Kiss Kiss:

“Ho avuto ragione ad andare via dalla Juve, sono contento, a Torino era diventata una situazione difficile, a gennaio, particolarissima. Non riuscivo a fare nulla ma a Parma ho dimostrato che la colpa non era solo mia. Sono soddisfatto, il prossimo campionato vorrei iniziarlo così come l’ho terminato”.

“Il Napoli? Sono sempre felice di parlarne, a Napoli ha avuto la prima esperienza in serie A. Oggi è un’altra società rispetto al passato, ma ho tanto affetto per quel club e la città, da sconosciuto sono arrivato nel calcio che conta”.

“Il mio passaggio in azzurro? È una cosa da vedere, in questo momento sono dall’altra parte dell’oceano e sicuramente arriverà qualcosa di importante, ora sento solo voci e non ne so nulla. Ringrazio Mazzarri per l’attestato di stima, gli faccio i complimenti per una stagione straordinaria.”

“Un tridente con Lavezzi e Cavani? Non sarebbe male, conosco Edinson dai tempi del Palermo, ma la vera anima del Napoli è il Pocho, un giocatore pazzesco. Chi gioca con lui fa una marea di gol”.