LAZIO. ROCCHI: “Sono legato a questa maglia. Klose grande acquisto”

(Foto Getty Images)

ROCCHI LEGATO ALLA LAZIO – Il capitano biancoceleste Tommaso Rocchi, in un’intervista al ‘Corriere dello Sport’, dichiara il suo attaccamento per la Lazio e promuove l’acquisto di Klose: “E’ un acquisto importante, sono molto contento. Spero che faccia bene alla Lazio, è un giocatore di livello internazionale. L’organico dovrà essere ulteriormente migliorato proprio in funzione del ritorno in Europa. Vedo che la società sta lavorando e sono convinto che allestirà una formazione competitiva”.

Nonostante l’acquisto di Klose, il capitano resterà alla Lazio: “Non è un problema, il proprio valore si dimostra in campo, gioca chi merita. La squadra dovrà confermarsi ambiziosa e su alti livelli. Ci vorrà subito un segnale forte, un’impronta di spessore. Arriverò guarito ad Auronzo e non vedo l’ora di ricominciare a giocare, ho tanta voglia di fare bene per me e per i tifosi, quest’anno affronteremo anche l’Europa League”.

“Sono legato a questa maglia e voglio prendermi altre soddisfazioni. Sono carico e voglioso di conquistarmi spazio. La possibilità di giocare  in Europa rappresenta motivo d’orgoglio e di soddisfazione. L’obiettivo è di quelli che lasciano il segno. Mi piacerebbe entrare nella storia del club, però non faccio promesse. Meglio fare gol”.