NAPOLI. Campagnaro oggi uscirà dalla terapia intensiva

(Foto Getty Images)

CAMPAGNARO MIGLIORA – Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, lo zio di Hugo Campagnaro, vittima di uno spaventoso incidente stradale in Argentina, annuncia che il calciatore del Napoli oggi uscirà dalla terapia intensiva:

«Fortunatamente Hugo sta molto meglio, non ci sono fratture ma solo brutte contusioni – ha ripreso Castillo – il medico personale di Hugo gli ha detto della morte dell’amico, ora bisogna parlare molto con lui, sarà una situazione difficile, il paese natio di Hugo è piccolissimo, si conoscono tutti e non è una situazione semplice da vivere».

«Hugo è cosciente e tra due o tre giorni uscirà dall’ospedale e tornerà a casa. È dispiaciutissimo per la perdita del suo amico, lo conosceva da quando era nato. Dovrà farsi forza e dovremmo dargli tutti una mano a riprendersi. Domani mattina andrò da Hugo e da sua moglie per vedere se ci saranno stati miglioramenti. Per assurdo, sarebbe meglio che Hugo tornasse al più presto in Italia, a Napoli, per concentrarsi meglio sul calcio e cercare di dimenticare questa avventura terribile»