JUVENTUS. Ag. Aquilani: “Non è un problema economico”

(Foto Getty Images)

ZAVAGLIA SU AQUILANI – Franco Zavaglia, presente negli studi di Sportitalia nella trasmissione ‘Speciale calciomercato’, torna a parlare del futuro di Alberto Aquilani, in bilico tra Juventus e Liverpool:

“Noi ci guardiamo in giro per vedere quello che si può fare affinché Alberto resti in Italia. Napoli o Milan? In Italia Aquilani può andare in tre squadre oltre alla Juve: Inter, Milan o Napoli. Vediamo se Aquilani può rientrare nell’interesse di queste squadre. Non è un problema di cifre, è solo un problema tecnico. La cifra è già stata limata di molto per quanto concerne il riscatto della Juventus, ora andando avanti vogliamo vedere se ci sono altre soluzioni. La colpa non è di nessuno, quando non rientra più nelle mire di una squadra si cambia strategia. Non mi sento tradito dalla Juventus, Alberto ha fatto molto bene quindi non ci sono grossi problemi per ciò che concerne i problemi nel trovare un’altra società”.

“Mi sembra che Aquilani fino a gennaio ha fatto molto bene, non vedo che cosa si possa imputare al calciatore. Poi è naturale che le squadre di calcio non sono fatte da un solo giocatore, ma undici. In questa stagione Alberto ha dimostrato che non è un calciatore che sta sempre male, ha giocato quasi tutte le partite.
A cena con Perinetti per trattare calciatori? Se il Siena avrà bisogno di un altro giocatore che fa parte del nostro gruppo faremo di tutto per accontentarli. Crescenzi nuovo Nesta? E’ un buon giocatore, bisogna andarci piano con i paragoni. Deve migliorare molto e poi l’impatto con i grandi bisogna prenderlo nel modo giusto”.