REAL MADRID. Mourinho avverte la Juve: “Vogliamo tenere sia Higuain che Benzema”

(Foto Getty Images)

MOURINHO NON VENDE HIGUAIN E BENZEMA – Josè Mourinho blinda i suoi goielli: il tecnico di setubal non ha nessuna intenzione di lasciar partire Higuain o Benzema, che insieme a Ronaldo costituiscono l’attacco del Real Madrid. Un chiaro messaggio alla Juventus, che da tempo segue con interesse i due giocatori:

“Vogliamo tenere sia Higuain che Benzema, sono incedibili. Su questo siamo tutti d’accordo. Coentrao mi piace per la sua polivalenza, può giocare in diversi ruoli e ci sarebbe molto utile. Poi abbiamo già preso Sahin, il miglior giocatore dell’ultima Bundesliga. Siamo una squadra giovane con un gran futuro davanti, entro 3 o 4 anni possiamo aprire una nuova era nel calcio europeo”.

Lo Special One ha chiesto e ottenuto l’allontanamento di Valdano: “La nuova organizzazione societaria mi soddisfa, ma non sono felice per l’addio di Valdano, tra di noi non c’era niente di personale. Adebayor vuole restare, per l’anno prossimo conto anche su Kakà. Canales sarà ceduto in prestito, è meglio che parta pure Pedro Leon”.