JUVENTUS. AGUERO: “Via dall’Atletico, ma voglio rimanere in Spagna”

(Foto Getty Images)

AGUERO VUOLE RIMANERE IN SPAGNA – Il sogno Aguero è destinato a rimanere tale per i tifosi della Juventus. L’attaccante argentino ha confermato di voler lasciare l’Atletico Madrid, ma la sua intenzione è quella di rimanere in Spagna, dove lo segiono Real e Barcellona:

“L’Atletico Madrid sa che me ne vado sicuramente. Ma anche che vorrei continuare a giocare in Spagna. Mi piace giocare nel campionato spagnolo. Mi vanno a genio anche la Premier inglese e la serie A italiana, ma la verità è che voglio rimanere in Spagna perchè è lì che vivo da cinque anni. Dall’Atletico me ne voglio andare, spero che lo capiscano sia i tifosi che il club. Ho sempre detto che quando avessi capito che me ne volevo andare lo avrei fatto presente. Ho comunicato la mia decisione all’Atletico e spero che mi aiutino ad andarmene nel miglior modo possibile”.

“Lascio la porta a qualsiasi club, e sia quel che sia – ha aggiunto – voglio condurre trattative senza condizionamenti. La mia prossima squadra non la sceglierà di certo Miguel Angel Gil”.