ATLETICO ROMA. Totti, Rocchi e Alemanno: “Il 5 giugno tutti al Flaminio”

(Foto Getty Images)

Domenica 5 giugno allo stadio Flaminio di Roma l’Atletico Roma e il Taranto si affronteranno per la terza volta in questa stagione nella semifinale di ritorno dei playoff di LegaPro. La compagine romana parte con un grosso vantaggio, dopo la vittoria in terra pugliese per 0-1, e l’accesso alla finale avvicinerebbe ancora di più al sogno di riconquistare la Serie B dopo quasi 20 anni. In occasione dell’importantissimo match la squadra di Chiappara scenderà in campo con una maglia celebrativa, sponsorizzando le iniziative benefiche dell’Associazione Live Onlus per la donazione di dieci defibrillatori.  Un accorato appello è stato lanciato da Francesco Totti, affinchè lo stadio si possa riempire: “Grandi Tifosi per Grandi appuntamenti. E’ sempre bello vedere tanta gente allo stadio. Sono sicuro che Roma riempirà lo Stadio Flaminio per incoraggiare l’ATLETICO Roma nella grande sfida contro il Taranto. Il sostegno ed il calore dei tifosi sarà determinante. il 5 giugno venite anche voi allo Stadio Flaminio a sostenere l’Atletico Roma nella corsa alla serie B”.

Si sono uniti all’appello anche Tommaso Rocchi e il sindaco di Roma Gianni Alemanno.

Rocchi: Spero vivamente che l’Atletico Roma mantenga alto il nome della Capitale e possa replicare il vittorioso match di andata contro il Taranto”.

Alemanno: Voglio invitare tutti gli sportivi romani domenica 5 giugno a sostenere l’Atletico Roma nella semifinale di ritorno dei play-off contro il Taranto. L’Atletico Roma è un patrimonio della nostra città e come tale va salvaguardato e sostenuta da tutti dai tifosi romanisti e da quelli di fede laziale. Non deve essere vista come una potenziale concorrente delle nostre due squadre della Massima serie ma come una realtà emergente della Roma sportiva nella disciplina del calcio.