LAZIO. FONSECA: “Muslera non rinnoverà il contratto”

(Foto Getty Images)

MUSLERA NON RINNOVERA’ CON LA LAZIO – Fernando Muslera ha deciso, non rinnoverà il suo contratto con la Lazio. Ecco le parole di Daniel Fonseca, procuratore del giocatore, in esclusiova a lalaziosiamonoi.it.

“Sono stato in silenzio per tutto questo tempo e l’ho fatto per il bene di Muslera e quello della Lazio. C’è un contratto in essere che andava rinnovato, e Fernando qui sta bene, ma qualcuno non ha mantenuto le promesse e quel qualcuno non sono di certo io. Ieri mi sono recato a Villa San Sebastiano con il mio avvocato e l’ho fatto parlare con quello di Lotito. Il rapporto fra me e il presidente è compromesso del tutto ed ora anche quello di Muslera con la Lazio. Cosa accadrà? Semplice, qualsiasi cosa (eccetto a quanto pare l’utilizzo dell’art. 17 per svincolarsi, ndr), ma sicuramente non accadrà che Fernando rinnovi il suo contratto con la Lazio. Da oggi posso dirlo Muslera non sarà più il portiere della Lazio”.

“Ho minimo 20 squadre che vogliono Nando per noi questo non è un problema. Sono venuto a parlare con il presidente perché c’era la volontà di ricucire un rapporto e se oggi tutto è precipitato non è colpa nostra. Fernando per me può andare anche a scadenza e a gennaio firmare per chi vuole, oppure che la Lazio trovi una soluzione adesso. Io ora penso solo agli interessi del mio assistito”.