LAZIO. KLOSE: “Sto valutando anche l’offerta dei biancocelesti”

KLOSE VALUTA L’OFFERTA DELLA LAZIO – Miroslav Klose esce allo scoperto e dichiara che sta prendendo in considerazione l’offerta della Lazio: “Sto valutando delle offerte e la Lazio è tra queste. Ho seguito spesso la Lazio e so che ha una rosa molto ben attrezzata. Zarate, Hernanes, Ledesma, Dias, sono tutti elementi di spessore tecnico. E poi hai dei colori che mi piacciono, mettono allegria, e essere allegri vuol dire tanto in questa vita che non ti regala nulla”.

“Devo parlare bene con la dirigenza laziale però posso dire ai tifosi che se verrò non vi deluderò, ho entusiasmo da vendere, e la mia maglia a fine partita è sempre la più sudata, io non mollo mai. Io e mia moglie siamo stati a Roma in vacanza e la città è fantastica, anche il cibo è speciale. Al Bayern ormai non ero più nei loro progetti tecnici ed io il prossimo anno voglio ancora essere protagonista con la nazionale e quindi ho bisogno di giocare con più continuità”.

“Poi una nuova sfida in una piazza e un campionato importante mi affascina. A 33 anni non mi sento vecchio anzi, sono molto stimolato dal fatto che mi rimetto in gioco del tutto in un altro ambiente. A gennaio il Bayern voleva dei soldi che la Lazio non era disposta a dare. Ora invece sono io il padrone del mio destino”.