LAZIO. Ag. Matuzalem: “Nessuna offerta, vuole rimanere a Roma”

(Foto Getty Images)

FUSCO SU MATUZALEM – Umberto Fusco, manager di Francelino Matuzalem, ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di ‘lalaziosiamonoi.it’:

“Non è arrivata nessun’offerta e nessuno mi ha chiamato. Mi dispiace che ogni anno dobbiamo ribadire un concetto espresso già due anni fa, cioè quello che Matuzalem ha fatto una scelta che è quella di rimanere a Roma. Il calciatore quindi, qualora arrivassero, non prenderebbe in considerazione nessun’offerta perché vuole concludere la sua carriera in biancoceleste”.

“Se Reja lo stima? Questo dovete chiederlo a lui ma credo che l’allenatore più volte ha manifestato grande apprezzamento per Matuzalem”. Un apprezzamento che non lo preoccupa neanche in chiave “campagna di rafforzamento”. 

La Lazio cerca centrocampisti e questo potrebbe in discussione il ruolo di Matuzalem in squadra:  “Credo che tutti i calciatori debbano essere consapevoli che l’obiettivo principale è il rafforzamento della squadra. Poi le gerarchie le stabilisce il campo. Penso che tutti siano titolari e riserve allo stesso tempo, soprattutto in una compagine competitiva come quella che vuole costruire la Lazio. Non dobbiamo dimenticare poi che il prossimo anno la Lazio giocherà in Europa League”.

                                                                                                           P.P.