INTER. CANOVI: “Motta sogna la Roma”

(Foto Getty Images)

MOTTA SOGNA LA ROMA – Dario Canovi, ai microfoni di TeleRadioStereo, ammette che Thiago Motta potrebbe lasciare l’Inter:

“Non nascondo che giocare nella Roma sia sempre stato il suo sogno. Lui viene da Sao Paulo, più o meno da quello che viene definito il calcio gaucho, conosceva bene la Roma di Falcao e Cerezo. E poi è un grande ammiratore di Totti e De Rossi, alcuni giorni fa mi parlava molto bene di Aquilani, che aveva visto spesso quando giocava proprio nella Roma. La sua ammirazione per la Roma è quella di un appassionato di calcio. Roma è una grande piazza”.

Una frecciatina all’Inter: “Forse non si rende conto fino in fondo del valore del giocatore, a mio avviso è sottovalutato, rende facile la vita dei compagni, fa correre il pallone e gli avversari, a vuoto. Diego Milito per esempio ha sfruttato alla perfezione, coi suoi movimenti, i lanci intelligenti. Non so se rimarrà all’Inter, lo accerterò nei prossimi giorni. Guadagna troppo? Non guadagna più di tanti altri giocatori di cui si parla. Il costo del cartellino invece dovrebbe farlo l’Inter”.

                                                                                                             P.P.