PALERMO. ROSSI: “Volevo regalare ai tifosi qualcosa di più grande di noi”

 

  

(Foto Getty Images)

ROSSI AMAREGGIATO PER LA SCONFITTA – Delio Rossi non nasconde la sua amarezza per la sconfitta nella finale di Coppa Italia contro l’Inter. Non è bastata una grandissima prova dei suoi uomini per battere i nerazzurri:

“Volevo regalare qualcosa più grande di noi ai nostri tifosi. Ce la siamo giocata. Non è bastata la grande prova, un buon gioco, ha vinto la squadra più esperta. Avevamo problemi all’inizio che poi si sono evidenziati. Abbiamo visto che potevamo giocarcela”. Qualche recriminazione per l’arbitraggio di Morganti: ” Per tutta la partita mi hanno detto che si sarebbe recuperato il tempo perso, poi non è stato così”.

Un grande elogio ai tifosi rosanero che hanno invaso Roma: “Questa gente, i tifosi del Palermo, merita questo e altro, ci ha sempre sostenuto, ha capito che la squadra è giovane ed inesperta ma che gioca a calcio e fa cose bene e cose male”. Futuro incerto:”Indipendetemente da questa finale devo parlare con la società, valuteremo tutto insieme. Oggi parliamo della finale, martedì o in settimana incontrerò Zamparini e parleremo del mio futuro.”

                                                                                                                P.P.