FINALE COPPA ITALIA. Le squadre sono sbarcate a Roma. Le probabili formazioni di domani.

(foto Getty Images)

Calorosa accoglienza per Inter e Palermo, sbarcate a distanza di pochi minuti l’una dall’altro a Fiumicino per la finale di Coppa Italia di domani a Roma. Ad attendere le squadre c’erano decine di supporter che ne hanno approfittato per farsi firmare autografi su bandiere, palloni e magliette. Tra i piu’ applauditi, Eto’o e Sneijder per l’Inter, Miccoli e Pastore per il Palermo.

Nel frattempo i due tecnici stanno preparando la sfida di domani, che avrà una sapore particolare per entrambi: Leo potrebbe vincere il suo primo trofeo da tecnico, Delio Rossi potrebbe entrare nella storia del Palermo facendogli vincere la sua prima Coppa Italia.

Ecco le probabili formazioni:

Inter (4-4-2): Julio Cesar; Nagamoto, Ranocchia, Chivu, Lucio; Zanetti, Thiago Motta, Kharja, Stankovic; Eto’o, Pazzini. A disposizione: Castellazzi, Materazzi, Samuel, Pandev, Sneijder, Coutinho e Milito. Allenatore: Leonardo.

Ballottaggio: Kharja 70%, Sneijder 30%

Palermo (4-3-2-1): Sirigu; Cassani, Munoz, Goian, Balzaretti; Acquah, Migliaccio, Nocerino; Pastore, Ilicic; Pinilla. A disposizione: Benussi, Garcia, Carrozzieri, Liverani, Kurtic, Hernandez e Miccoli. Allenatore: Delio Rossi.

Ballottaggi: Acquah 80% – Liverani 20% ; Pinilla 50% – Hernandez 30% – Miccoli 20%

D.G.