ROMA. PIZARRO: “Se vogliamo vincere serve gente con grande mentalità”

(Foto Getty Images)

PIZARRO SULLA ROMA – David Pizarro non è mai banale. Quando parla, le sue parole hanno sempre un certo peso. Il cileno parla oggi a Sky Sport 24 anche della voce che non lo vorrebbe entusiasta di un approdo di Bielsa alla Roma: “Bielsa come allenatore non lo conosco, anche perché io avevo già rinuniato quando è arrivato in Nazionale, purtroppo a Roma funziona così”.

Il centrocampista ha parlato anche della squadra tra presente e futuro: “Questo gruppo ha fatto tantissimo, ha fatto  tanto, siamo stati vicini ad un traguardo importante, allo scudetto, ma questo lo faranno capire i nuovi dirigenti. Iragazzi forti la Roma ce li ha in casa, bisogna farli crescere magari allenandoci con la Prima Squadra, i giocatori ci sono, si è visto nelle ultime partite di Campionato. Bisogna portaer gente con grande mentalità, quella mentalità che ci vuole per vincere il campionato. Noi saremo lì ad aspettare, solo che iniziare, magari andando via, iniziare una stagione in cui non si sa niente, credo che non è positivo per la Roma”

Sulla stagione: ‘Il bilancio è negativo perché quest’anno non ha vinto l’Inter e inteoria dovevamo vincere noi. Noi ci prendiamo le responsabilità, siamo stati al di sotto delle prospettive perché la squadra si è rinforzata anche bene, ma sul campo non è riuscita ad esprimersi’