BOLOGNA. Di Vaio potrebbe lasciare. Il Parma ci pensa.

(foto Getty Images)

La vicenda dell’uso irregolare dei pass per disabili lo ha scosso molto: Marco Di Vaio è indagato dalla Procura per falso e truffa nei confronti del Comune.
“Sabato vado a Roma in vacanza, è inutile dire come sto – ha dichiarato ieri Di Vaio, come riportato dalla Gazzetta – Penso a due lettere che mi sono arrivate, una da parte di un bimbo di 9 anni che mi diceva di restare e resistere, l’altra da parte di uno arrabbiato e indignato. Chiedo scusa a tutti, la colpa è solo mia”. Poi la dolorosa ammissione: “Non riesco a pensare al futuro calcistico. Testa e cuore vogliono rimanere qua, ma debbo smaltire, ragionare e soprattutto non seguire l’istinto, perché sarei troppo condizionato. Non sono sereno, ma ferito e imbarazzato nei confronti di chi si è sentito tradito. Ho parlato al telefono con il nuovo allenatore Bisoli, ma datemi tempo per decidere”.

Intanto il Parma si sarebbe messo sulle sue tracce. Per il bomber romano sarebbe un ritorno, visto che ha indossato la maglia gialloblu dal 1999 al 2002.

D.G.