MILAN. SEEDORF: “Voglio essere ancora importante per questa società”

(Foto Getty Images)

SEEDORF SUL RINNOVO DEL CONTRATTO – Prime parole di Clarence Seedorf dopo il prolungamento di contratto che ha legato l’olandese alla società rossonera per un’altra stagione:

“Non ci sono mai stati problemi di natura economica, dovevo solo mettermi d’accordo con la società, con la quale c’è un grande rapporto. Volevo sentirmi ancora importante per questo club, Galliani mi ha dato delle risposte e per questo sono rimasto. Il problema non è mai stato di natura economica. Il mercato? Non me ne occupo io. Pirlo? Mi dispiace tantissimo, ho perso uno dei miei migliori amici, e la squadra ha perso un grande giocatore. Lui ha fatto la storia di questo club, gli faccio un grosso in bocca al lupo“.

Dopo lo scudetto dobbiamo confermarci in Europa. Nella mia carriera non mi sono mai mosso per soldi, sono un giocatore in piena attività e mi sento bene mentalmente, voglioso di raggiungere molti altri traguardi, per provare a vincere non c’è posto meglio del Milan, vorrei vincere la quinta Champions League”.

                                                                                        P.P.