REAL MADRID. MOURINHO: “Ringrazio i tifosi per l’appoggio che hanno dato alla squadra”

(Foto Getty Images)

MOURINHO RINGRAZIA I TIFOSI – Josè Mourinho, sulle pagine del sito ufficiale del Real Madrid, traccia un bilancio di fine anno, il suo primo sulla panchina del club più famoso al mondo:

“E’ finita la stagione e voglio ringraziare tutti i tifosi per l’amore e l’appoggio che hanno dato alla squadra. Abbiamo lavorato seriamente e con dedizione, però lasciamo al vostro criterio l’analisi del nostro lavoro. Ritorneremo l’11 Luglio con la stessa passione e la stessa motivazione di sempre per cercare di continuare a nobilitare il prestigio e cercare di essere all’altezza della storia del Real Madrid”.

“Infine vorrei concludere con un desiderio semplice: che nella prossima stagione si possano recuperare alcuni principi che nessuno dovrebbe mai dimenticare e che invece quest’anno qualcuno, anche tra le istituzioni a volte ha dimenticato”.

“Principi che devono essere alla base del nostro sport: fair play, rispetto per l’avversario e cartellino rosso al razzismo non devono essere solo parole, ma fatti. Spero che la prossima stagione serva a recuperare questi principi fondamentali per il calcio”.