ROMA. Parla Maria Sensi:”Si poteva uscire meglio, un giornò parlerò anche io…”

(foto Getty Images)

Dalla commozione di ieri sera alle parole al vetriolo di oggi: Maria Sensi, madre del presidente della Roma uscente Rosella e vedova dell’ex presidente giallorosso Franco, ha risposto non senza polemica alle domande relative alle sensazioni dell’addio: “Allo stadio io non sarò più a quel posto, ma sempre li sarò. Tutti mi salutavano ieri ma non c’era bisogno. Mi auguro che ci daranno un posto in tribuna autorità come abbiamo sempre fatto noi”.

Ai microfoni di Centro Radio Suono, la signora Sensi ha voluto rivivere le emozioni del post-Sampdoria: ”Ieri ero vicino a Rosella, che mi ha voluto lì, ed è stato davvero commovente, questi ragazzi che abbiamo conosciuto fin da molto piccoli, per me potrebbero essere tutti figli, per Rosella dei fratelli. Oggi che esce dalla presidenza possono diventare amici, ma quello che si sono detti sono cose che restano fra loro, così mi ha detto”.

La Roma ora andrà in mano agli americani, ma la signora Sensi promette una cosa:”Ancora devo stare zitta, il giorno che potrò parlare parlerò. Ci sono anche dei giornalisti che non meritano rispetto. Non è giusto essere usciti così dalla Roma, si poteva uscire benissimo in un’altra maniera. Per come sono andate le cose quest’anno la colpa è anche della stampa”.

D.G.