ROMA. E’ arrivato Pallotta, alloggia a Piazza del Popolo

ROMA. E’ arrivato Pallotta, alloggia a Piazza del Popolo

James Pallotta è a Roma. Il businessman americano, che il 15 aprile è diventato uno dei quattro proprietari della As Roma…

James Pallotta è a Roma. Il businessman americano, che il 15 aprile è diventato uno dei quattro proprietari della As Roma, è atterrato a Ciampino nella nottata di ieri con un volo privato (Global Express della compagnia Raptor). Il patron dei Boston Celtics alloggia attualmente in un lussuoso albergo del centro (vicino Piazza del Popolo) e oggi, secondo quanto riportato da alcuni organi di stampa, dovrebbe partecipare ad un incontro con i vertici di Unicredit. Ancora qualche incertezza invece, sulla presenza del tycoon in tribuna domani sera per Roma-Sampdoria, atto conclusivo di questo campionato.


 

11.45- James Pallotta è a Roma e domani sera sarà allo stadio Olimpico per assistere all’ultima partita di campionato dei giallorossi contro la Sampdoria. L’uomo d’affari statunitense, tra i soci di Thomas DiBenedetto nell’acquisto del pacchetto di maggioranza del club, è giunto nella Capitale con un jet privato atterrato all’aeroporto di Ciampino e ha deciso di alloggiare nei pressi di Piazza del Popolo per questo breve soggiorno romano che terminerà subito dopo l’incontro. Pallotta, accompagnato dai manager che lavorano con lui – e che dovrebbero avere un incontro con Cristina Mazzoleni e Carlo Feliziani, rispettivamente direttore pianificazione, controllo e affari societari, e responsabile biglietteria e servizi tecnici – quest’oggi inconterà i legali dello studio Tonucci che hanno seguito e portato avanti la trattativa con UniCredit (con i cui rappresentanti non è al momento in agenda alcun incontro) per l’acquisto della Roma, mentre domani siederà sugli spalti dell’Olimpico per vedere dal vivo Totti e compagni. Prima di tornare negli States, il socio di DiBenedetto farà una sosta anche a Londra dove dovrebbe incontrare Franco Baldini (general manager dell’Inghilterra e futuro direttore generale della Roma) ed assistere alla finale di Champions League tra Barcellona e Manchester United in programma allo stadio di Wembley il prossimo 28 maggio. Questo è quanto riferito dall’Ansa

CLICCA QUI PER SEGUIRE L’EVENTO LIVE