NAPOLI. Lavezzi: «Napoli, io voglio restare»

NAPOLI. Lavezzi: «Napoli, io voglio restare»

Il Pocho parla della stagione appena conclusa e del futuro della squadra partenopea, che il prossimo anno sarà impegnata in Champions…

(foto Getty Images)

«Ho un contratto con il Napoli e voglio rispettarlo». Ezequiel Lavezzi ha parlato di tutto ai microfoni della radio argentina Radio Rivadavia. Il Pocho non tralascia niente, dalla stagione trionfale che sta per terminare, al futuro del Napoli in Champions, senza dimenticare i tifosi partenopei: «Al di là dei discorsi su chi sarà il tecnico nella prossima stagione, io ho intenzione di rimanere qui. Il mio augurio è quello di proseguire con il tecnico che ci ha fatto vivere una stagione esaltante. Mazzarri ha fatto moltissimo per noi, per la società e per la città , queste cose vanno tenute in considerazione».
Sul suo futuro il Pocho scherza: «In realtà al Napoli è arrivata un’offerta per me, è quella di mia madre che mi vorrebbe più vicino a lei in Argentina. Scherzi a parte, la verità è che sono felice a Napoli, dove ho festeggiato l’ingressio in Champions che mancava da 21 anni. Sono felice e voglio rimanere in questa fantastica città».
Lavezzi conclude con un pensiero sulla convocazione in nazionale: «Batista mi ha scelto per i trenta della preselezione per la Coppa America. Sono felice ed orgoglioso, se dovessi rientrare tra i ventitre convocati ufficiali ancora meglio, sono pronto per questa affascinante sfida».