JUVENTUS. Delneri: «La Juventus mi ha comunicato che cambierà allenatore»

JUVENTUS. Delneri: «La Juventus mi ha comunicato che cambierà allenatore»

L’ormai ex mister bianconero si presenta in conferenza stampa alla vigilia dell’ultima gara di campionato, che sarà anche l’ultima sua partita come tecnico della Juve…

(foto Getty Images)

«La Juventus mercoledì scorso mi ha comunicato che cambierà allenatore per il prossimo anno». Nella conferenza stampa della vigilia dell’ultima gara di campionato, Gigi Delneri si congeda dalla Juventus al termine di una stagione travagliata. Il tecnico di Aquileia: «Questa squadra e questi giocatori hanno dato il massimo in una stagione difficile. Tutti hanno fatto il loro dovere, sono orgoglioso di loro».

«Non so darmi voti quindi non lo faccio neanche in questo caso. Posso dare un giudizio invece e dico che abbiamo lavorato al massimo, dando tutto quello che si poteva dare. L’importante è stare a posto con la propria coscienza». «La Juventus cambierà allenatore. Sono stato informato martedì o mercoledì scorso, ora non ricordo, di questa decisione e quindi faccio un in bocca al lupo a chi verrà. Io non so chi sarà il prossimo tecnico -ha detto Del Neri- ma speriamo che sia una scelta giusta. Come accade di solito nel calcio quando si chiude un’esperienza si cerca sempre di fare meglio. Spero anch’io di trovare una soluzione. D’altronde come si dice? Quando si chiude una porta, si apre un portone…. Non si sa mai nella vita, vediamo un po’ cosa succede».