NAPOLI. ARONICA: “Mi piacerebbe prolungare il contratto”

(Foto Getty Images)

ARONICA VUOLE RINNOVARE IL CONTRATTO – Salvatore Aronica ripercorre la splendida stagione del Napoli e spera di poter prolungare il contratto con il club partenopeo:

“La stagione è iniziata bene e finita benissimo. I nostri sforzi sono stati ampliamente ripagati. Son contento soprattutto per la gente. I napoletani meritano questo e molto altro ancora. Sono sempre stato contento di indossare la maglia azzurra. A Napoli sto bene. C’è stima reciproca tra me, tecnico, presidente e compagni. Mi piacerebbe vedere prolungato il mio contratto”.

L’anno prossimo c’è la Champions League da disputare:  “La Champions è una competizione di altissimo livello. Siamo una squadra giovane. Credo che la dirigenza si attrezzerà per non sfigurare. Non ho mai calcato campi spagnoli. Mi farebbe piacere misurarmi con una squadra iberica. La dedico a mio figlio Giovanni e a mia moglie. Voto alla stagione? 9. Voto ad Aronica? 6. Peccato per la brutta prestazione contro il Milan e l’autogol con la Lazio. Sul 2-2 la partita si stava appiattendo. Andava regalata qualche emozione ad uno stadio così gremito”.

                                                                                                                                                               P.P.