CALCIOMERCATO MILAN. Scatta il totò-colpo in casa rossonera: quale sarà il campione che verrà acquistato dal presidente?

(foto Getty Images)

Dopo gli acquisti di Mexes e Taiwo, che hanno sistemato il reparto rossonero, completandolo per la prossima stagione, ora in casa Milan ci si sta chiedendo quale sarà quel giocatore che vorrà regalare il presidente Berlusconi ad Allegri, che permetta di fare un’ulteriore salto di qualità.

Quindi l’attenzione dei tifosi è tutta rivolta a questa iniziativa del presidente, che vuole fare per celebrare lo scudetto e i 25 anni della sua presidenza. Tanti nomi, tante suggestioni, qualche sogno impossibile: ma il Cavaliere sembra davvero pronto a consegnare alla gente un altro pezzo da novanta. Su chi cadrà la scelta? Tra le varie ipotesi i nomi più credibili sembrano esserer questi: Ganso, Lamela, Nasri (giovani e di prospettiva), altrimenti ci sarebbero i nomi di giocatori più affermati come: Balotelli, Pastore ed Hamsik (richiesto espressamente da Allegri). Senza dimenticare il sogno di riportare Kakà sotto la Madonnina…

D.G.