NAPOLI. MAZZRRI: “Parlerò con la società e poi deciderò”

(Foto Getty Images)

MAZZARRI VUOLE PARLARE CON LA SOCIETA’– Walter Mazzarri, dopo la qualificazione diretta alla prossima Champions League, ci tiene a ringraziare gli artefici di questo risultato: i giocatori del Napoli.

Grazie ai miei giocatori che sono gli artefici principali  e poi a tutti quelli che hanno lavorato con me in questi due anni. Grazie anche a Bigon che con me è stato artefice di tutto questo. Credo che abbiamo sbagliato pochissimo. E poi grazie al nostro pubblico che ha apprezzato la nostra anima. Per quanto mi riguarda dopo che incontrerò società ed avremo valutato tutto verrò da voi e vi informerò. Fino a quel momento dico ciò che ho detto finora: credo sia giusto, al di là dei contratti, che si facciano riflessioni che vanno chiarite anche con società per poi, eventualmente, ripartire insieme”.

Mazzarri è uno che dice quello che pensa, mi fermo qui, non devo dire altro. Il presidente ed io ci siamo abbracciati, ci sono delle valutazioni professionali che un allenatore deve fare con la società. Il nostro segreto è stato poche chiacchiere e tanti fatti, il fare, il trasmettere professionalità, il dare il massimo. Da li è nato tutto. Ai miei calciatori ho detto che sono stati eccezionali ad incarnare sempre questo spirito, il vero segreto del Napoli”.

                                                                                      P.P.