JUVENTUS. Delneri: «Mai pentito delle mie scelte»

JUVENTUS. Delneri: «Mai pentito delle mie scelte»

 

“Non mi sono mai pentito delle mie scelte, il mestiere me lo devono insegnare in pochi. Il giudizio globale verrà dato alla fine, ma sarebbe banale se si valutasse su tre pareggi in più o in meno”. Comincia così la sua conferenza stampa Gigi Delneri, che alla vigilia della gara contro il Parma difende il lavoro fatto finora e ringrazia Joh Elkann per le belle parole spese nei suoi confronti: “Fanno piacere. Ha valutato che ho sempre cercato di dare il massimo”.

Il mister di Aquileia parla del suo futuro: “La Juventus è la terza squadra che ha perso di meno in campionato dietro Milan e Inter, poi si può discutere sui troppi pareggi, ma non penso che alla fine la mia stagione verrà giudicata da 3 pareggi o 3 vittorie”.

I giocatori bianconeri continuano a fare complimenti al tecnico, che commenta così: “E’ un segno di grande stima, mi fa piacere perché mi dicevano che sarebbe stato molto difficile guidare un gruppo di campioni. Mi sembra che questo non sia accaduto. C’è un grande rapporto che spero un domani vada al di là del calcio”.