ROMA. MONTALI: “A Catania con la mentalità vincente”

(Foto Getty Images)

MONTALI CHIEDE UNA VITTORIA ALLA SQUADRA – Gian Paolo Montali, dopo l’eliminazione in Coppa Italia, chiede alla squadra di lottare fino alla fine per ottenere quel quarto posto che significa Champions League:

«Le motivazioni non si sono esaurite dopo l’uscita dalla Coppa Italia, dobbiamo andare a Catania con le idee chiare e con la mentalità vincente. Per noi è la partita della stagione. Senza possibilità di nascondersi, abbiamo un solo risultato a disposizione perchè senza i tre punti a Catania l’ultima partita avrebbe un’importanza relativa, servirebbe a poco o a nulla. Dobbiamo fare due vittorie a cominciare dalla gara col Catania e ci aspettiamo il massimo dell’etica professionale da parte di Chievo e Milan, in modo da fare quello che in passato magari altre squadre non hanno dimostrato».

La società ha fatto ricorso contro le squalifiche di Perrotta e De Rossi: “Speriamo in una riduzione per entrambi i giocatori, sono fondamentali per noi e siamo qui per far sentire le nostre ragioni e perorare la nostra causa».

                                                                                                                                          P.P.