JUVENTUS. Lippi: “Rendimento della squadra condizionato dai troppi infortuni”

LIPPI SULLA JUVENTUS – L’ex tecnico bianconero Marcello Lippi, nel giorno del suo 63esimo compleanno, ha parlato ai microfoni di Nuova Spazio Radio della stagione complicata che ha vissuto la squadra di Gigi Delneri:

“La Juventus aveva iniziato bene, posizionandosi in una parte impotante della classifica che gli faceva pensare di potersela giocare fino in fondo. Poi gli infortuni hanno condizionato il cammino notevolmente. Quagliarella stava facendo benissimo e stava risolvendo tante gare importanti. Poi sono andati fuori ancora altri uomini importanti. Non è mai facile così”.

“Adesso ha fatto queste tre vittorie di fila recuperando qualche giocatore; alla Juve e’ gia’ successo anche in passato di ritrovarsi nello spogliatoio, di parlare e dire vinciamo queste ultime partite e poi vediamo quello che succede. Ora ne ha vinte tre, è una squadra in grado fare un filotto importante e alla fine di queste potrebbe esserci anche la Champions League. E difficile sicuramente ma ci proveranno fino alla fine”.

                                                                                      P.P.