INTER. Zanetti: “Vogliamo provarci fino alla fine. Rispetto lo Schalke”

ZANETTI SULLA PARTITA DI STASERA – I giocatori dell’Inter sanno che l’impresa è difficilissima, ma proveranno a ribaltare il clamoroso 2-5 di San Siro fino alla fine. Eccole parole di capitan Zanetti:

“Siamo consapevoli che sarà difficile ma abbiamo 90 minuti a disposizione per cercare questo grande risultato. In 90 minuti possono succedere tante cose se giochi una grande partita, la chiave per noi sarà commettere pochi errori e creare tante situazioni per segnare tanti gol. Se sarebbe un’ingiustizia uscire contro lo Schalke? Rispetto lo Schalke, ha dimostrato all’andata di essere un’ottima squadra, se è arrivata fin qui vuol dire che ha dei valori ma noi, pur sapendo che sarà difficile, vogliamo fare una grande partita per giocarci fino all’ultimo tutte le nostre possibilità. Siamo una squadra forte a prescindere da chi scende in campo”.

“Una gara si può sbagliare ma questo non condiziona il valore dell’Inter. Domani abbiamo ancora una possibilità e ce la vogliamo giocare, ma non dite che non li abbiamo rispettati all’andata: non li abbiamo mai sottovalutati, ma ripeto, una partita si può sbagliare, ma questo non toglie nulla al valore dell’Inter e a quello che l’Inter ha vinto in tutti questi anni”.

                                                                                        P.P.