MILAN. BERLUSCONI: “Con lo scudetto arriveranno due campioni”

BERLUSCONI PROMETTE DUE CAMPIONI – Il presidente del Milan Silvio Berlusconi è intervenuto telefonicamente al ‘Processo di Biscardi’, promettendo ai tifosi rossoneri due campioni in caso di vittoria dello scudetto:

 “I sogni sono sempre leciti e qualche volta si trasformano in realtà. La prossima campagna acquisti se vinciamo lo scudetto ci vedrà aggiungere uno o due campioni, considerando che qualche giocatore decidera’ di lasciarci, anche se giocatori come Pirlo o Seedorf possono continuare a fare benissimo. Io spero che restino nel Milan anche il prossimo anno ma se si dovesse aggiungere Ronaldo alla nostra rosa credo farebbe piacere a tutti“.

Un giudizio su Pato e Ibrahimovic, che stanno vivendo momenti opposti: “Pato sta attraversando un momento di grande forma, mentre Ibra è in un periodo negativo, ma si riprenderà presto. Il Milan è una squadra che è uscita fuori da un periodo incidenti anche grazie alla rosa vasta che avevamo approntato e che ci ha consentito di mettere in campo una squadra agguerrita. Siamo in testa alla classifica, inseguiti da questo straordinario Napoli. Il nostro obiettivo è arrivare alla fine del campionato rimanendo in testa alla classifica”.

                                                                                                                P.P.