UDINESE. POZZO: “Penalizzati nelle ultime due partite, ma credo nella buona fede degli arbitri”

POZZO SUGLI ERRORI ARBITRALI – Il patron dell’Udinese Gianpaolo Pozzo torna sugli episodi che hanno penalizzato l’Udinese nelle due ultime partite, perse con Lecce e Roma:

“Nelle ultime due partite l’Udinese è stata penalizzata dagli arbitri. Non mi sono mai lamentato degli arbitri e capisco che gli arbitraggi siano soggetti ad errori umani che bisogna accettare. Credo nell’assoluta buona fede dell’organizzazione arbitrale. E’ stato un campionato sorprendente, nessuno si aspettava il Napoli, l’Udinese e la Lazio così in alto. La squadra azzurra è una seria candidata alla vittoria del titolo, sta ottenendo dei risultati veramente stupefacenti”.

Il Napoli continua a corteggiare lo svizzero Inler: “Dipende dalla posizione che raggiungeremo a fine campionato. Ho avuto un pour parler con De Laurentiis, ma poi ogni discorso è stato frenato. Ne riparleremo a fine stagione. Non siamo un supermercato, è inutile parlare adesso, facciamo calcio per divertirci ma molto dipenderà dalla nostra posizione di classifica al termine di questa stagione”.

                                                                                                               P.P.